Dutch Design Week
Siamo pronti! Furgone carico e ultimo check: gli attrezzi ci sono, i cataloghi e i biglietti da visita? Eccoli. E insiema a loro: il tavolo in ottone, la lampada lucciolo, una cassa, uno scrigno, una sedia…
grandi, piccoli e progetti speciali per un’attesa trasferta europea. La meta? Olanda – Eindhoven – Dutch Design Week.
Dal 19 al 27 ottobre 2019, Algranti LAB insieme a Isola Design District, partecipa all’appuntamento in una delle capitali mondiali del design, sede della pluripremiata Design Academy Eindhoven.
Nove giorni in cui il protagonista indiscusso sarà il design, in tutte le sue forme e declinazioni, insieme a un tema importante e attuale: “If not now, then when?”, ovvero design del futuro e futuro del design.
Pennings Foundation, un meraviglioso open space di 700mq, sarà la casa dei trentacinque rappresentanti di Isola: progettisti, designer e artisti avranno l’opportunità di essere conosciuti anche da un pubblico internazionale, nuovo, qualificato e attento.
Insieme ad Algranti LAB e ai suoi mobili prodotti con materie di recupero, nel pieno rispetto dell’ambiente e secondo una filosofia di vita sostenibile, Pietro Algranti condividerà gli spazi con Caracol Studio e il loro bar stampato in 3d, con Marco Williams Fagioli, vincitore di due edizioni del Compasso d’Oro ADI, con Izgi Erik, Federica Cristaudo, Nataly Rodriguez Design Studio insieme a Sumaya Shelbi, Ciro Bergonzi e Nikolas Miranda…
Se avete in programma un viaggio in Olanda, ci vediamo dal 19 al 27 ottobre a Dutch Design Week Einhdoven, altrimenti seguiteci sui social.